Blufin S.p.A. prosegue con successo la sua politica di espansione nel mercato asiatico attraverso l’apertura di tre nuove boutique Blugirl: Shanghai, Shenzhen e Pechino.
Sale così a cinque il numero totale dei flagship store Blugirl aperti in Cina dall’inizio del 2010 ad oggi.
I tre nuovi negozi, che ricalcano il progetto e lo stile degli altri spazi monomarca nel mondo, sono situati in alcuni tra i più prestigiosi mall cinesi: a Shanghai la boutique, con uno spazio espositivo di 120 metri quadrati, si trova all’interno del Citic Square Mall; a Shenzhen è il King Glory Plaza ad ospitare il monomarca di 100 metri quadrati; a Pechino, il negozio si trova al terzo piano del Shin Kong Place Mall, con una superficie di 112 metri quadrati e due ampie e luminose vetrine.
Il comune denominatore di tutte le boutique Blugirl sta nella purezza delle linee e trasparenza dei materiali, che contraddistinguono i dettagli realizzativi degli spazi, e nell’illuminazione realizzata attraverso luci ad incasso che rendono protagoniste assolute le collezioni.
Pavimento in marmo bianco, pareti azzurre che contrastano con il bianco ottico delle quinte espositive e appenderie in acciaio satinato sono le principali caratteristiche del concept dei tre punti vendita, che confermano lo stile ironico, giovane e frizzante del marchio Blugirl.
Eleganza dolce ed estetica sognante per la pre-fall 2018 di Blugirl
La pre-fall 2018 di Blugirl racconta una femminilità avvolgente e rilassata, preziosa.
Boccioli di rose su chiffon fioriscono nelle sfumature del rosa cipria, del ciliegia e del beige, con abiti dalle linee fluide e scivolate arricchite da rouches su georgette.