Blufin S.p.A. prosegue con successo la sua politica di espansione nel mercato asiatico attraverso l’apertura di tre nuove boutique Blugirl: Shanghai, Shenzhen e Pechino.
Sale così a cinque il numero totale dei flagship store Blugirl aperti in Cina dall’inizio del 2010 ad oggi.
I tre nuovi negozi, che ricalcano il progetto e lo stile degli altri spazi monomarca nel mondo, sono situati in alcuni tra i più prestigiosi mall cinesi: a Shanghai la boutique, con uno spazio espositivo di 120 metri quadrati, si trova all’interno del Citic Square Mall; a Shenzhen è il King Glory Plaza ad ospitare il monomarca di 100 metri quadrati; a Pechino, il negozio si trova al terzo piano del Shin Kong Place Mall, con una superficie di 112 metri quadrati e due ampie e luminose vetrine.
Il comune denominatore di tutte le boutique Blugirl sta nella purezza delle linee e trasparenza dei materiali, che contraddistinguono i dettagli realizzativi degli spazi, e nell’illuminazione realizzata attraverso luci ad incasso che rendono protagoniste assolute le collezioni.
Pavimento in marmo bianco, pareti azzurre che contrastano con il bianco ottico delle quinte espositive e appenderie in acciaio satinato sono le principali caratteristiche del concept dei tre punti vendita, che confermano lo stile ironico, giovane e frizzante del marchio Blugirl.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…