Pringle of Scotland supporta la “campaign for wool” 2010, un’iniziativa patrocinata da H.R.H The Prince of Wales che sottolinea il primato della lana in termini di sostenibilita’, durata e qualita’.
per celebrare questa iniziativa, Pringle of Scotland ha creato e prodotto una coppia in limited edition di twin set ispirata a Sua Maesta’ la Regina.
Mary-Adair Macaire – ceo del brand – ha commentato: “a volte non c’è nulla di meglio di una cosa vera! E’ fantastico lavorare questa lana, uno dei prodotti piu’ antichi della Gran Bretagna e’ stato riscoperto oggi per la sua sostenibilita’ nel futuro. In qualita’ di uno dei brand storici del paese, Pringle of Scotland e’ fiera di sostenere la “campaign for wool” e un grande ringraziamento va al Princile Carlo per la creazione di questa iniziativa e per il suo supporto. “
Ispirandosi alla tradizionale tecnica ad intarsio, l’esclusivo twin set e’ caratterizzato da tre fili di perle a bordare il collo e il viso di Sua Maesta’ la Regina ricamato sul cardigan come se fosse una
spilla regale.
Il twin set – con la classica chiusura botton down e la bordatura elastica rigata – e’ disponibile in due tonalita’ di colore: nero con intarsio e ricamo in argento e grigio con intarsio e ricamo in
corallo.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…