Dal 24 ottobre sarà on air l’inedita campagna televisiva che vede protagonisti assoluti gli orologi della collezione Diesel Timeframes FW2010.
L’orologio, cresciuto in fatturato e riconoscibilità, ha consolidato la sua presenza nel mondo degli accessori Diesel al punto da rendersi protagonista di una campagna dedicata, con due orologi che rappresentano il DNA del brand: da una parte giovane e fresco, come il modello digitale DZ7168 e dall’altra originale e ricercato, come il modello DZ7177, che esula dai classici canoni dell’orologeria.
Lo spot, realizzato in diversi formati – 15”, 10” e 5” – sarà in onda da domenica 24 ottobre per due settimane a copertura di spazi di qualità in PRIME TIME e seconda serata, oltre ad un presidio giornaliero sulle emittenti musicali. La pianificazione coprirà le principali reti Mediaset – Canale 5, Italia 1 – e le emittenti musicali MTV e DeeJay TV.
Esfoliare la pelle è importante soprattutto durante il cambio stagione ma attenzione a usare i…
Grandissime offerte dedicate alla primavera da parte di Amazon, ora sta svendendo questi elettrodomestici di…
No, non è affatto uno scherzo, se metti una mucca sul tuo outfit diventi la…
Gambe pesanti e pelle poco tonica? La pressoterapia a casa promette di migliorare circolazione e…
Questo non è il classico zaino. Le sue sorprendenti caratteristiche lo rendono perfetto per dare…
Hai presente quando entri da Zara per “dare solo un’occhiata” e finisci per fissare una…