Dal 24 ottobre sarà on air l’inedita campagna televisiva che vede protagonisti assoluti gli orologi della collezione Diesel Timeframes FW2010.
L’orologio, cresciuto in fatturato e riconoscibilità, ha consolidato la sua presenza nel mondo degli accessori Diesel al punto da rendersi protagonista di una campagna dedicata, con due orologi che rappresentano il DNA del brand: da una parte giovane e fresco, come il modello digitale DZ7168 e dall’altra originale e ricercato, come il modello DZ7177, che esula dai classici canoni dell’orologeria.
Lo spot, realizzato in diversi formati – 15”, 10” e 5” – sarà in onda da domenica 24 ottobre per due settimane a copertura di spazi di qualità in PRIME TIME e seconda serata, oltre ad un presidio giornaliero sulle emittenti musicali. La pianificazione coprirà le principali reti Mediaset – Canale 5, Italia 1 – e le emittenti musicali MTV e DeeJay TV.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…