Dal 24 ottobre sarà on air l’inedita campagna televisiva che vede protagonisti assoluti gli orologi della collezione Diesel Timeframes FW2010.
L’orologio, cresciuto in fatturato e riconoscibilità, ha consolidato la sua presenza nel mondo degli accessori Diesel al punto da rendersi protagonista di una campagna dedicata, con due orologi che rappresentano il DNA del brand: da una parte giovane e fresco, come il modello digitale DZ7168 e dall’altra originale e ricercato, come il modello DZ7177, che esula dai classici canoni dell’orologeria.
Lo spot, realizzato in diversi formati – 15”, 10” e 5” – sarà in onda da domenica 24 ottobre per due settimane a copertura di spazi di qualità in PRIME TIME e seconda serata, oltre ad un presidio giornaliero sulle emittenti musicali. La pianificazione coprirà le principali reti Mediaset – Canale 5, Italia 1 – e le emittenti musicali MTV e DeeJay TV.
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…
L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…
I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…