Coca-Cola light rende omaggio alla moda attraverso lo straordinario racconto visivo di un prodotto iconico che diventa tavolozza di creatività del Made in Italy.
Le macro-bottiglie Coca-Cola light sono state battute all’asta durante l’evento Tribute to Fashion del 21 settembre a Palazzo Marino e il ricavato di circa 90 mila euro è stato devoluto a sostegno della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica – Progetto di ricerca 18/2010 “Donne Ricercatrici per la Fibrosi Cistica”
Dopo il grande successo dell’evento charity, allo SpazioA sono esposti esposti 9 dei dodici multipli protagonisti della Mostra open air Fashion & the City.
Gli earcuff sono ovunque e non è un caso: si mettono senza buchi, danno carattere…
Le gonne a matita sono quelle cose che non passano mai di moda, ma ti…
Non vedevamo l'ora di prepararla, finalmente arriva sulle nostre tavole: è la pasta primavera! Fresca,…
Per questa Primavera non farti scappare questi tre "gioiellini" del make-up: 3 fondotinta low cost…
Se pensavate che Versace facesse solo abiti, borse e scarpe vi sbagliate: con la sua…
Mai come adesso il famoso potere del trio funziona così bene: indossa blazer, jeans e…