Massimo Carraro, Amministratore Delegato di Morellato, sarà uno dei prossimi relatori ad intervenire al Milano Fashion Global Summit, il più importante appuntamento internazionale dedicato all’evoluzione del mercato della moda e del lusso, che si svolgerà a Shanghai il prossimo 28 e 29 ottobre.
Un appuntamento, quello nella metropoli cinese, che riunisce i principali protagonisti dell’industria e della creatività di tutto il mondo, per discutere e scambiare opinioni sulle nuove opportunità e sfide che la moda affronta in un mercato in continua evoluzione.
Massimo Carraro, alla guida del brand leader nel campo della gioielleria e orologeria moda, interverrà presentando ai più importanti esponenti del settore, la case history Morellato e il suo percorso evolutivo.
Sottolineando la capacità del marchio di conciliare heritage aziendale e innovazione stilistica, l’Amministratore Delegato si unirà ad una più ampia discussione sul valore del Made in Italy fra design, artigianalità e lifestyle, dove Morellato rappresenta una storia di successo.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…