Massimo Carraro, Amministratore Delegato di Morellato, sarà uno dei prossimi relatori ad intervenire al Milano Fashion Global Summit, il più importante appuntamento internazionale dedicato all’evoluzione del mercato della moda e del lusso, che si svolgerà a Shanghai il prossimo 28 e 29 ottobre.
Un appuntamento, quello nella metropoli cinese, che riunisce i principali protagonisti dell’industria e della creatività di tutto il mondo, per discutere e scambiare opinioni sulle nuove opportunità e sfide che la moda affronta in un mercato in continua evoluzione.
Massimo Carraro, alla guida del brand leader nel campo della gioielleria e orologeria moda, interverrà presentando ai più importanti esponenti del settore, la case history Morellato e il suo percorso evolutivo.
Sottolineando la capacità del marchio di conciliare heritage aziendale e innovazione stilistica, l’Amministratore Delegato si unirà ad una più ampia discussione sul valore del Made in Italy fra design, artigianalità e lifestyle, dove Morellato rappresenta una storia di successo.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…