Tintinnio di campane festive, freddo gelido e città ricoperte di luci brillanti, sono questi gli indizi che portano direttamente al conto alla rovescia per il Natale!
Arriva in contemporanea uno dei dubbi più amletici, ovvero cosa indossare o come sistemare i capelli. Le tendenze del momento ci suggeriscono un make-up ormai rodato da mesi, come quelli sfoggiati durante la settimana della moda. Largo spazio al rosso e alle sue tonalità di bordeaux, focalizzando l’attenzione sulle labbra, per lasciare agli occhi un tocco glam di eye-liner su base oro illuminante.
Per quanto riguarda i capelli, c’è un ampia scelta a disposizione. Ci si puo’ ispirare alla donna di Dolce&Gabbana, ovvero riga centrale ben tirata con coda bassa o chignon. Un’alternativa è il semplice capello mosso con arriccia-capelli, che incornicia perfettamente il viso. Un’opzione interessante si rivela anche il must stagionale, le trecce. A lisca di pesce spettinate con un look selvaggio o in versione classica.
Splendidi anche i cerchietti che le fashion blogger sfoggiano insieme ai loro outfit giocosi, come le orecchie ricamate di Maison Michel, i fiocchi in raso di Zanaria o quello in brillanti D&G. Ispirato all’eleganza inglese il cerchietto di Coast, ai figli dei fiori il floreale Rock’N Rose disponibile su Asos. E poi ancora la coroncina di Top Shop, a voi l’ampia scelta!
Nancy Malfa
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…