Il mercato cosmetico non si ferma e come di consueto porta avanti l’orologio del tempo, fino alla prossima estate, delineandone le nuove tendenze.
Givenchy è sinonimo di pacatezza, eleganza e classicità moderna, per questo nelle ultime settimane ha ufficializzato Julia Roberts come nuovo volto dell’azienda. La casa di moda francese, ha deciso di utilizzare un’immagine semplice e determinata, come quella dell’attrice, per la campagna make-up 2015.
La collezione estiva, colpisce per la sorprendente voglia di libertà, soprattutto nei colori. Il suo nome rappresenta al 100% la linea cosmetica, Givenchy Color Creation. Ecco qualche prodotto in anteprima, disponibile a febbraio:
Kolor Kajak: nei colori verde smeraldo, turchese e viola, ovvero i matitoni ombretto. Si presentano in colori vivaci ed estrosi, perfetti per l’estate.
Le Prisme Visage: una cipria dalla texture leggera e velata, capace di nascondere le imperfezioni del viso.
Gelee d’Inerdit: labbra splendenti e luminose con il nuovo lucidalabbra arancione, per esaltare incarnato ed abbronzatura.
Noir Couture: mascara dai tratti forti e ricchi di personalità, pronto a definire sguardi sexy e audaci, nella tonalità volumizzante di blu elettrico.
Ombre Couture: a delle labbra sensuali e colorate, si abbinano degli occhi semplici e basic, grazie agli ombretti in crema cipria e nude.
Les Vernis: ed infine non potevano mancare gli smalti fluo per completare una collezione, all’insegna della sensualità frizzante e femminile.
Nancy Malfa
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…