Il mercato cosmetico non si ferma e come di consueto porta avanti l’orologio del tempo, fino alla prossima estate, delineandone le nuove tendenze.
Givenchy è sinonimo di pacatezza, eleganza e classicità moderna, per questo nelle ultime settimane ha ufficializzato Julia Roberts come nuovo volto dell’azienda. La casa di moda francese, ha deciso di utilizzare un’immagine semplice e determinata, come quella dell’attrice, per la campagna make-up 2015.
La collezione estiva, colpisce per la sorprendente voglia di libertà, soprattutto nei colori. Il suo nome rappresenta al 100% la linea cosmetica, Givenchy Color Creation. Ecco qualche prodotto in anteprima, disponibile a febbraio:
Kolor Kajak: nei colori verde smeraldo, turchese e viola, ovvero i matitoni ombretto. Si presentano in colori vivaci ed estrosi, perfetti per l’estate.
Le Prisme Visage: una cipria dalla texture leggera e velata, capace di nascondere le imperfezioni del viso.
Gelee d’Inerdit: labbra splendenti e luminose con il nuovo lucidalabbra arancione, per esaltare incarnato ed abbronzatura.
Noir Couture: mascara dai tratti forti e ricchi di personalità, pronto a definire sguardi sexy e audaci, nella tonalità volumizzante di blu elettrico.
Ombre Couture: a delle labbra sensuali e colorate, si abbinano degli occhi semplici e basic, grazie agli ombretti in crema cipria e nude.
Les Vernis: ed infine non potevano mancare gli smalti fluo per completare una collezione, all’insegna della sensualità frizzante e femminile.
Nancy Malfa
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…