Una+collezione+party+iperfemminile+e+glamour+per+le+forme+generose
sfilateit
/23881/una-collezione-party-iperfemminile-e-glamour-per-le-forme-generose/amp/

Una collezione party iperfemminile e glamour per le forme generose

Dopo il successo della capsule collection creata per l’estate 2010 di TAILLISSIME dedicata alle taglie oltre la 46, Big Beauty alias Stéphanie Zwicky, la fashion blogger francese, firma un’incredibile collezione dedicata alle forme morbide anche per l’inverno 2010.

Per questa stagione Stéphanie, insieme agli stilisti di TAILLISSIME, ha creato una collezione party iperfemminile e glamour composta da 7 pezzi corrispondenti a 7 donne diverse. I pezzi più glam: il cappotto con spalle imbottite, la giacca tailleur con revers effetto rettile, l’abito da sera asimmetrico e la tuta «effetto bagnato».
Una collezione chic e maliziosa nei colori dominanti del nero e del fragola per una donna perfettamente a sua
agio nelle sue rotondità e che non vuole passare inosservata.
Autoironica e «in carne», Stéphanie vuole ancora una volta affermare con questa collezione che «lo stile non è una taglia, ma un’attitudine» e che anche le imperfezioni possono diventare originalità.
La linea TAILLISSIME de LA REDOUTE con questa capsule collection amplia ancora di più la sua ricca offerta destinata alle giovani donne dalle forme morbide, attente alla moda e allo stesso tempo al budget
Redazione

Recent Posts

Non le voleva indossare più nessuno, ora le vogliono tutte: le scarpe alte della primavera più comode sono queste

Sembravano essere uscite dalle grazie di ogni donna, ma ora tutte le rivogliono da impazzire:…

20 minuti ago

Back Bling, ora le collane si indossano così. Un dettaglio che fa la differenza

Le tendenze di gioielli si evolvono con il passare delle stagioni e oggi è il…

2 ore ago

Bucato sbagliato e vestiti da buttare, non usare la candeggina: se fai così torneranno come nuovi

Può capitare a tutti di sbagliare un lavaggio. Se ci si attiva subito, si possono…

3 ore ago

Abbinamento scarpe e borse: ancora fattibile o pura cafonata? Le nuove regole della moda

C’erano anni in cui abbinare scarpe e borsa era quasi un obbligo di stile, oggi…

5 ore ago

La camicia di jeans è tornata e stavolta fa concorrenza anche alla seta. Abbinala così e sarai sempre chic

Chi l'ha detto che la camicia di jeans è solo per il tempo libero? Se…

7 ore ago

Pasta all’acciughina, solo 5 ingredienti e un sapore esclusivo: un primo fresco e che ti farà venire l’acquolina in bocca

Oggi, nella cucina di sfilate.it facciamo la pasta all'acciughina: un primo delizioso, pronto in 10…

9 ore ago