A|X Armani Exchange, il primo marchio di moda ad aver utilizzato immagini 3D nella propria campagna di comunicazione integrata per l’autunno inverno 2010 2011 “2020/Speed Style”, arricchisce la propria gamma di prodotti innovativi dedicati all’A|X generation con il lancio degli occhiali A|X 3D.
Coloro che utilizzeranno questi occhiali potranno vivere così una straordinaria esperienza visiva nelle sale cinematografiche dotate del più diffuso formato 3D.
Il modello proposto da Armani Exchange è unisex ed è caratterizzato da un design contemporaneo, con frontale in iniettato color grigio/cristallo e sottili aste in metallo nero lucido. Mix perfetto tra gusto anni ‘80 e appeal moderno e attuale della classica forma navigator, gli occhiali Armani Exchange 3D sono in linea con i più elevati standard richiesti per la visione nei cinema 3D.
Gli occhiali A|X 3D hanno lenti specchiate multi-layered dotate, all’interno, di un ulteriore film antiriflesso che oltre a garantire un’ottima definizione dell’immagine, riducono al minimo eventuali distorsioni.
La speciale curvatura della lente in base 6 dotata di un’avanzata tecnologia polarizzante permette una percezione visiva ottimale con una precisione nei dettagli superiore al 98%, libera da qualsiasi tipo di distorsione all’interno della sala cinematografica.
Prodotti dal Gruppo Safilo, gli occhiali 3D di Armani Exchange (mod. 3DV 001 AX) presentano il logo “AX 3D” sulla parte superiore della lente sinistra e la scritta “Armani Exchange 3D” visibile sull’asta sinistra. Gli occhiali, destinati all’uso esclusivo nei cinema, sono custoditi all’interno di un astuccio nero morbido in neoprene, personalizzato dal logo “AX 3D”.
Disponibili a partire dal mese di dicembre 2010, per ora esclusivamente negli Stati Uniti, presso gli stores A|X Armani Exchange e su armaniexchange.com.
Il prezzo al pubblico è di $ 58.00.