L’intero mondo di Vivienne Westwood verrà rilanciato online il 1 Novembre 2010 con un nuovo sito web: viviennewestwood.com.
I contenuti variano dai filmati delle ultime sfilate, alle foto in still life delle collezioni fino allo store online, che permetterà di scegliere una vasta gamma di capi Red Label, Anglomania e MAN.
Una sezione sarà interamente dedicata alla biografia di Vivienne Westwood fino ai giorni nostri che svelerà dichiarazioni e ispirazioni riguardanti le collezioni.
Per il lancio, Vivienne Westwood manderà in onda filmati delle collezioni d’archivio come Le Flou Taille, Voyage ti Cythera e Anglomania.
Per l’apertura del primo novembre, inoltre, i primi 100 clienti che spenderanno oltre i 100 euro riceveranno in omaggio l’ultima borraccia in alluminio Vivienne Westwood+SIGG del valore di 18 euro.
Gli ordini fatti entro il 7 novembre non avranno spese di spedizione.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…