L’intero mondo di Vivienne Westwood verrà rilanciato online il 1 Novembre 2010 con un nuovo sito web: viviennewestwood.com.
I contenuti variano dai filmati delle ultime sfilate, alle foto in still life delle collezioni fino allo store online, che permetterà di scegliere una vasta gamma di capi Red Label, Anglomania e MAN.
Una sezione sarà interamente dedicata alla biografia di Vivienne Westwood fino ai giorni nostri che svelerà dichiarazioni e ispirazioni riguardanti le collezioni.
Per il lancio, Vivienne Westwood manderà in onda filmati delle collezioni d’archivio come Le Flou Taille, Voyage ti Cythera e Anglomania.
Per l’apertura del primo novembre, inoltre, i primi 100 clienti che spenderanno oltre i 100 euro riceveranno in omaggio l’ultima borraccia in alluminio Vivienne Westwood+SIGG del valore di 18 euro.
Gli ordini fatti entro il 7 novembre non avranno spese di spedizione.
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…
L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…
I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…