Ispirata al mondo del basket con influenze street culture, la nuova collezione primavera estate 2011 di D.A.T.E., oltre a riconfermare le classiche e ormai intramontabili Tender e Sport, propone al mercato modelli originali, nati dalla combinazione di colore e materiali innovativi che trasformano la sneakers nel must have della prossima estiva.
La linea Tender si distingue per i modelli di ginnica bassa tra cui la Tender Low Basic che viene presentata in lino bianco, blu, grigio, tortora e rosso, mentre le Tender Scottish si tingono di brown e blue per lasciare poi spazio alle più fantasiose Tender Striped proposte in blue e rosso.
Indiscutibile star della linea, per la prossima stagione estiva, sono la Tender Washed Canvas nei colori army, tortora, white, black, blue, cipria e bordeaux e la Tender Dirty Leather dall’aspetto vintage nei colori forti come sea e red.
Le proposte della linea Hill includono diversi modelli sia con tomaia bassa che alta in suede, declinati in un melange tricolore nelle versioni grigio/oliva/bordeaux o black/sea/grey.
Per la Hill low viene sperimentato, per la prima volta, il nylon setificato dall’aspetto lucido nei colori forti come bluette, yellow e red, mentre la Hill high ’80 presenta uno stile pop in nappa con punta e dettagli traforati nelle tonalità del rosso, giallo, verde oliva, bianco e blu. A completare la collezione, la Hill High Squared Perforated in camoscio dai fori a quadretti nelle versioni bianco, army e tortora.
Con la linea Sport, l’eccellenza spetta al modello Sport High che viene presentato per la prima volta in lino bianco, blu, grigio, tortora, rosso e in washed canvas army, con tonai di colore che vanno dal tortora, al bianco, al nero, al blue, e ancora al cipria e bordeaux. La proposta si arricchisce con la Sport High Nappa con tomaia in tinta unita e fodera a contrasto: blu con fodera rossa, bianco e nero, fragola e tortora, grey e purple. La sperimentazione del nylon setificato dall’aspetto lucido è la novità che per l’estate 2011 investe anche la più classica delle linee, abbinando la scelta del materiale a colori forti come black e giallo, arancio e bianco, grey e bordeaux.
Il modello NFL, invece, che si ispira al football americano è mantenuto in nappa bianca con bande a contrasto oliva, bordeaux e tortora. Sempre presenti le evergreen white e blue.
La linea Stone è proposta in tre varianti: Jeans bianco, blue e nero, Wax in canvas cerato color tortora, cipria, grey e Band in nappa traforata con banda laterale a righe colorate a contrasto nei colori orange e sea, blue e cuoio, sky e bordeaux, olive e cipria.
Il modello della linea Emi presenta la variante Band in nappa traforata con banda laterale a righe colorate a contrasto orange e sea, blue e cuoio, sky e bordeaux, olive e cipria e la variante Wax in canvas cerato nei toni tortora, cipria, e grey.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…