Il Festival di Coachella è ormai uno degli appuntamenti musicali piu’ gettonati della California.
Atteso dai giovani di tutto il mondo, negli anni ha saputo imporsi anche come palcoscenico di nuove tendenze fashion.
Star, vip, blogger, attrici…nessuno resiste al richiamo di Al Coachella, sui campi da polo dove il festival si svolge con vista sul desterto oppure a bordo piscina con le rocce a far da pareti, si è imposto negli anni uno stile “rock bohemien”.
Largo agli abiti di Forever 21, Free People ed H&m, che della kermesse sono stati spesso sponsor.
H&M è sponsor per la sesta stagione consecutiva, è per questa nuova edizione ha pensato ad una linea maschile e femminile a tema e con prezzi accessibili, che spaziano dai 5 ai 50 euro.
Una collezione divertente, vivace, colorata, ricca di pizzi e frange dal mood bohémien, che non dimentica top aderenti e pantaloncini e short e pantaloni a zampa per le donne.
Per gli uomini ci saranno t-shirt a stampe e pantaloncini
Il nome della collezione? #HMLovesCoachella e sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 26 marzo.
Una serie di capi che lasciano ampio spazio agli accessori che incarneranno il mood del festival.
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