Timberland Italia annuncia l’avvio della nuova campagna di comunicazione a supporto della collezione abbigliamento uomo F/W 2010 .
La nuova campagna stampa, on air dal 4 novembre, presenta due capi icona della collezione abbigliamento uomo F/W 2010: lo Stratham Leather Bomber, in montone shearling e il Parka della collezione Earthkeepers, realizzato per il 60% in cotone organico e per il 40% in poliestere riciclato che, grazie alla sua natura eco-compatibile, rappresenta appieno la filosofia “green” del brand.
La campagna prevede due soggetti uomo a pagina intera, pianificati sui più importanti quotidiani nazionali e allegati fino a venerdì 26 novembre.
La creatività è curata da Leagas Delaney e la pianificazione da Vizeum Italia.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…