MANGO ha inaugurato due pop-up store di 24 mq ciascuno all’interno della stazione centrale di Milano, che resteranno aperti per i prossimi 6 mesi.
Il pop-up store è un nuovo concetto per MANGO che darà certamente grande visibilità al marchio.
I due pop-up, posti strategicamente nella hall d’ingresso della stazione, sono realizzati con le pareti in vetro che mostrano in trasparenza grandi video led con le immagini iperluminose e colorare in loop dell’ultima campagna adv con la bellissima e carismatica attrice americana Scarlett Johansson.
Uno dei due pop-up store ospita la collezione donna, l’altro invece la collezione MANGO Touch che si compone principalmente degli accessori che il brand spagnolo sta cercando di valorizzare sempre di più.
Negli ultimi anni MANGO ha incrementato considerevolmente il suo investimento nel mercato italiano ritenuto strategico e molto importante per la diffusione del brand
Le ultime aperture comprendono la partnership con Coin e 37 shop-in-shop con il department store italiano oltre alla recente inaugurazione del prestigioso flagship store in Corso Vittorio Emanuele a Milano.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…