Calvin Klein ha aperto il primo negozio pop up multimarca a Tokyo in Giappone. Il temporary shop, disposto su due piani, offre il meglio delle linee Calvin Klein Collection, ck Calvin Klein, Calvin Klein Jeans, Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Home per la stagione Autunno/Inverno 2010-2011, oltre a una serie di edizioni limitate di prodotti d’oro ck Calvin Klein dedicati allo shopping natalizio.
Lo store si trova al 6-7-1- Jingumae, Shibuya-ku e resterà aperto al pubblico fino a domenica 21 novembre dalle 11.00 alle 20.00.
Lo store è stato inaugurato ieri sera con evento esclusivo a cui hanno partecipato famosi artisti, architetti, musicisti, modelli, attori ed editori, oltre al campione di calcio Hidetoshi Nakata, attuale volto della campagna pubblicitaria di Calvin Klein Underwear. L’evento, su invito, è stato presentato dai direttori creativi Francisco Costa – Calvin Klein Collection donna – Italo Zucchelli – Calvin Klein Collection uomo – e Kevin Carrigan – ck Calvin Klein, Calvin Klein Jeans – insieme a Tom Murry, Presidente e CEO.
Durante la serata indossavano abiti Calvin Klein Collection Hidetoshi Nakata, Yoon, Emiri Miyasaka, Amy Kuroda e le modelle Tao, Nanae Ubukata, Thaissa e Tayane, mentre ck Calvin Klein ha vestito Hiromi Kitagawa, Anna Umemiya, Yasuyuki Maekawa, Liza, Diego, Cosmin e Atsushi. Tra gli altri partecipanti, erano presenti Shinichi Ogawa, Verbal, Maki Tamara, Waka Inoue, Candle June, Yoshiyuki Konishi, Jante Morning e le modelle Rira, Kassia e Juliana.
CREDITI IMMAGINI: © 2010 Kazuyo Seki.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…