In occasione del mese dedicato all’amore, una pioggia di nuove entrate olfattive si fanno spazio nel mercato delle fragranze.
Ipnotico e avvolgente, il profumo di Roberto Cavalli che richiama scenari da sogno e paesaggi tropicali, in parole povere il Paradiso. Questo è infatti il nome della novità firmata dallo stilista italiano. Un mix di evocazioni, che traggono ispirazione dalla villa Tritone che sorge sul mediterraneo.
Immersa in giardini verdi e fioriti, tra colori delicati ed intensi, insieme ad una ricca varietà di papagalli e uccelli dalle sfumature tropicali. La campagna pubblicitaria racchiude un’estrema femminilità rappresentata da Edita Vilkeviciute, giovane modella lituana.
I suoi tratti sono tipicamente nordici e la sua bellezza contrasta con l’Eden, il paradiso scelto come location. Spiccano gli azzurri del cielo e dell’acqua cristallina, insieme al look sofisticato total gold. Lussuosa e determinata, questa la donna che Roberto Cavalli vuole rappresentare.
La piramide olfattiva è formata da bergamotto, mandarino dolce, aleandro, con note di cipresso e pino mediterraneo, ed infine il gelsomino che attrae l’attenzione lasciando una scia di seducente femminilità.
Nancy Malfa
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…