Mancano ormai pochi giorni alla festa degli innamorati e molti sono ancora in alto mare, non solo riguardo all’organizzazione della serata, ma anche per i regali.
Difficile non apparire scontati, tra cuoricini, regali dolci e romantici mazzi di fiori. Ad incrementare la difficoltà arriva la crisi nazionale, che non aiuta di certo, spesso infatti i budget sono un po’ striminziti, per questo motivo ci si tuffa sulla creatività.
Tra i low cost: caccia al tesoro con biglietti ardenti e romantici allo stesso tempo, piumone sulla spiaggia (condizioni climatiche permettendo) e alba sulle montagne tra panorami da fiaba. Un buon libro non è mai una scelta banale, così come un completino intimo ovviamente in rosso!
I siti di coupon vengono incontro al risparmio, così chiunque puo’ optare per la classica cena di San Valentino o alla camera con idromassaggio e petali di rose. Per i più fortunati vale la formula weekend, dato che quest’anno si festeggia di sabato. Che dire della cena organizzata nell’Acquario di Genova? Tra un bicchiere di vino e l’altro, si possono ammirare i delfini che giocano con le ombre.
L’invito in casa, con l’intera cena fai da te preparata durante il pomeriggio è un classico a tema, ma è anche una delle più simboliche rappresentazioni. D’altronde l’amore lo si puo’ dimostrare anche sul divano, davanti ad un film.
Nancy Malfa
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…