Albano apre un flagship store, nel cuore di Roma, nella prestigiosa cornice di Piazza di Spagna.
Lo store si sviluppa su una superficie di 100 mq e rappresenta nel suo stile e nel design l’immagine del brand Albano. I materiali usati sono i cristalli, i marmi veneziani ed i legni laccati. Predominanti sono toni caldi dell’arredo e le luci soffuse, grazie alle quali si respira un’atmosfera intima e ospitale.
Il nuovo punto vendita Albano propone la sua linea donna di scarpe ed accessori caratterizzate da uno stile “iperfemminile”.
“Il flagship store di Roma vuole essere – sottolinea Sergio Albano, AD dell’azienda – oltre che l’interpretazione di un successo, un luogo di eccellenza per vivere l’esperienza del mondo Albano, grazie al design dello spazio che ha permesso di tradurre e trasmettere i valori dell’azienda.
Abbiamo scelto una location di prestigio, certi che sarà un punto di riferimento importante sia per la nostra clientela italiana che per quella internazionale che cerca in Italia una calzatura che rappresenti lo stile Made In Italy.”
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…