Albano apre un flagship store, nel cuore di Roma, nella prestigiosa cornice di Piazza di Spagna.
Lo store si sviluppa su una superficie di 100 mq e rappresenta nel suo stile e nel design l’immagine del brand Albano. I materiali usati sono i cristalli, i marmi veneziani ed i legni laccati. Predominanti sono toni caldi dell’arredo e le luci soffuse, grazie alle quali si respira un’atmosfera intima e ospitale.
Il nuovo punto vendita Albano propone la sua linea donna di scarpe ed accessori caratterizzate da uno stile “iperfemminile”.
“Il flagship store di Roma vuole essere – sottolinea Sergio Albano, AD dell’azienda – oltre che l’interpretazione di un successo, un luogo di eccellenza per vivere l’esperienza del mondo Albano, grazie al design dello spazio che ha permesso di tradurre e trasmettere i valori dell’azienda.
Abbiamo scelto una location di prestigio, certi che sarà un punto di riferimento importante sia per la nostra clientela italiana che per quella internazionale che cerca in Italia una calzatura che rappresenti lo stile Made In Italy.”
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…
L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…
I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…