Colorato e di facile utilizzo, dal punto di vista grafico il sito presenta uno scroll orizzontale che consente una originale e innovativa modalità di navigazione. Inoltre è realizzato con una tecnologia di programmazione leggera e versatile che permette una facile navigabilità anche dai nuovi supporti tecnologici: iphone, ipad, smartphone.
Il nuovo sito presenta inoltre una forte interazione con i social network. Tutti i contenuti del sito sono infatti condivisibili su Facebook e Twitter.
Sissirossi.it segue il percorso che il brand ha da sempre sviluppato con il mondo dell’arte, proponendosi come punto di riferimento di un nuovo modo di vivere l’arte.
Questo binomio si ritrova durante la visualizzazione della collezione Autunno/Inverno 2010- 11: ad ogni prodotto è stato affiancata una delle opere di Filippo La Vaccara, il giovane artista che ha collaborato con il brand nella campagna pubblicitaria. Inoltre attraverso gli “Art Highlights” i navigatori saranno sempre informati sulle migliori e più interessanti esposizioni in Italia e nelle principali metropoli.
All’interno del nuovo sito Sissirossi, oltre alla collezione in corso, è possibile ammirare la “top 10 of 10 years”: ovvero i 10 prodotti cult che hanno reso famoso il brand della mantide nel mondo per la loro originalità stilistica nell’interpretare il gusto femminile.
Il nuovo portale Sissisrossi entra anche nel mondo dell’e-commerce. Attraverso la vetrina “Shop online” è infatti possibile acquistare tutti i prodotti della collezione corrente.
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