Raggiunti gli oltre 2 milioni di fan su Facebook, Gucci lancia “Eye Want You”, una nuova applicazione per Facebook dedicata agli occhiali della collezione Gucci Eyeweb disegnata dal Direttore Creativo del marchio, Frida Giannini. L’applicazione del video virale sarà disponibile sulla pagina Facebook di Gucci, dando la possibilità agli utenti di creare e mandare messaggi personali ai propri amici. Nel corso degli ultimi sei mesi i fan del marchio sono raddoppiati, rendendo Gucci il brand di lusso più apprezzato di Facebook.
“Eye Want You” è un’applicazione interattiva, innovativa e unica nel suo genere, che permette agli utenti di condividere i propri stati d’animo con gli amici tramite messaggi video interpretati da modelli e modelle Gucci che indossano i nuovi occhiali della collezione Gucci Eyeweb. In base al proprio umore, i visitatori possono selezionare un video messaggio da personalizzare con un paio di occhiali a scelta e con un messaggio “Eye Want You” da recapitare al destinatario. Sono disponibili 36 video virali, con 6 stati d’animo, tra cui sognante, sexy, drammatico, intenso, energico e felice, e 4 nuovi modelli di occhiali, sia da uomo che da donna.
Una volta creato, il video messaggio potrà essere condiviso sui “walls” degli amici di Facebook oppure inviato tramite messaggio privato. L’applicazione “Eye Want You” è compatibile sia per iPad che per iPhone ed entro il 2011 saranno disponibili 60 video clip. Questo nuovo progetto fa seguito ad altre applicazioni di successo lanciate su Facebook, come Gucci Connect (una piattaforma streaming che permette agli utenti di connettersi via webcam agli eventi Gucci in tutto il mondo) e Gucci Guilty (dedicata al lancio dell’ultimo profumo del marchio con diverse esclusive, tra cui video, wallpaper, regali virali e sampling).
Con il lancio, nel 2002, del proprio sito di e-commerce, Gucci è pioniere non solo dello shopping di lusso online, ma anche dell’utilizzo dei social network. La dedizione del brand all’innovazione digitale suscita sempre più interesse online, attraverso Facebook, Twitter, Youtube e Gucci Apps per iPad e per iPhone.
La collezione Gucci Eyeweb è disponibile sul nuovo flagship store online, gucci.com, nei negozi a gestione diretta in tutto il mondo e in selezionati ottici.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…