Sono tre i modelli che Timberland ha creato per Foot Locker, tre nuove interpretazioni del boot più amato e famoso, che per l’occasione si reinventa con un look ancora più ricercato.
Il denim è protagonista in due modelli: il più classico 6’ Boot e il Roll Top.
Il 6’ Boot è uno scarponcino mid con collarino in jeans, mentre il Roll Top si presenta con un collarino in denim reversibile per un tocco urban-chic. Due nuovi modelli che sono ideali per un pubblico giovane che cerca nel dettaglio di stile la propria individualità.
Per tutte le fashion victim più avventurose, Foot Locker invece propone Flop Down, un boot con collarino reversibile in pelo. Ispirazione outdoor, robustezza di costruzione e originalità rendono questo boot in suede miele l’accessorio perfetto per affrontare con stile il freddo dell’inverno.
Flop Down, femminile e in trend, insieme a 6’ Boot e Roll Top – le due proposte in denim in esclusiva assoluta per Foot Locker – vi aspettano in tutti gli store, confermando Foot Locker ancora una volta come il punto di riferimento per chi cerca novità e unicità.
Fatevi un bel regalo e correte su Amazon: a pochi euro potete accaparrarvi la piastra…
Effetto birkin assicurato ma a un prezzo super accessibile: le borse Michael Kors sono tutte…
C’è chi dice che siano strani, chi giura che siano geniali. Di certo, i jeans…
Gli smartphone si sono trasformati in accessori di alta moda da sfoggiare in pubblico e…
Le food blogger non devono restare confinate tra ricette e piani cottura. Chiara Maci lo…
Cosa succede quando Charlotte Casiraghi indossa qualcosa una sola volta? Succede che quella cosa smette…