Sono tre i modelli che Timberland ha creato per Foot Locker, tre nuove interpretazioni del boot più amato e famoso, che per l’occasione si reinventa con un look ancora più ricercato.
Il denim è protagonista in due modelli: il più classico 6’ Boot e il Roll Top.
Il 6’ Boot è uno scarponcino mid con collarino in jeans, mentre il Roll Top si presenta con un collarino in denim reversibile per un tocco urban-chic. Due nuovi modelli che sono ideali per un pubblico giovane che cerca nel dettaglio di stile la propria individualità.
Per tutte le fashion victim più avventurose, Foot Locker invece propone Flop Down, un boot con collarino reversibile in pelo. Ispirazione outdoor, robustezza di costruzione e originalità rendono questo boot in suede miele l’accessorio perfetto per affrontare con stile il freddo dell’inverno.
Flop Down, femminile e in trend, insieme a 6’ Boot e Roll Top – le due proposte in denim in esclusiva assoluta per Foot Locker – vi aspettano in tutti gli store, confermando Foot Locker ancora una volta come il punto di riferimento per chi cerca novità e unicità.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…