Il mondo fashion di Phard dal 8 al 29 novembre è protagonista nelle principali stazioni e piazze italiane con una campagna ad alta visibilità firmata da Stefano Guindani che pone il prodotto del noto brand al centro della comunicazione.
400 impianti speciali "scroller" per una campagna multisoggetto :Roma, Milano, Torino, Firenze, Genova, Venezia, Palermo, Napoli, Verona, Bologna e Bari si vestono di nuove emozioni.
L'ansia si può combattere anche grazie alla moda. Queste tre alternative sono un vero portento…
Occhiali da sole vistosi, montature audaci e lenti dai colori accesi: la primavera 2025 porta…
Quando arriva la primavera, senti anche tu quel bisogno di rinnovare il guardaroba? E magari…
Con le prime fragole della primavera io faccio sempre il budino fresco e super cremoso:…
La primavera sta bussando alle porte: ho scoperto un prodotto che illumina e idrata contemporaneamente…
Il salotto è il cuore pulsante della casa e con queste 3 tendenze di primavera…