Agatha+Ruiz+De+La+Prada+porta+il+cuore+e+i+fiori+a+MarediModa+Cannes
sfilateit
/24165/agatha-ruiz-de-la-prada-porta-il-cuore-e-i-fiori-a-maredimoda-cannes/amp/

Agatha Ruiz De La Prada porta il cuore e i fiori a MarediModa Cannes

Grande icona della moda spagnola nel mondo, Agatha Ruiz De La Prada rappresenta da ormai più di 30 anni uno stile inconfondibile caratterizzato da look colorati ed estrosi che hanno come segni distintivi il cuore e il fiore e dove arte e moda formano un’entità unica.

Per la nona edizione di MarediModa Cannes dal 24 al 26 Novembre 2010,  Agatha Ruiz De La Prada  interverrà durante l’incontro aperto alla stampa e ai visitatori il 24 Novembre 2010 alle ore 11.30 assieme a Claudio Taiana, Presidente MarediModa S.c.a.r.l., a Vasselis Masselos, Presidente di I.A.F (International Apparel Federation) e a Karine Boyer, Capo ufficio stile Banana Moon sul tema: THE EUROPEAN CREATIVITY WILL SAVE US. Una tematica importante all’insegna del know-how e della creatività europea come punto di forza per la sopravivenza del Made in Europe nel mondo in una congiuntura ancora difficile.


Alcune proposte mare della collezione Agatha Ruiz De La Prada Donna Primavera-Estate 2011 presentata sulle passerelle di Cibeles (la fashion week madrilena) e prodotta dall’azienda spagnola Marie Claire: colori accesi e applicazioni di cuori per un’estate originale e allegra.
Redazione

Recent Posts

Queste tre piante non muoiono mai, neppure col pollice nero: piazzale in balcone e sei a posto per tutta la primavera

Resistenti, pratiche e belle da vedere, oltre alla pochissima richiesta di cura: punta tutto su…

3 ore ago

Unghie più lunghe in una settimana con soli 2 euro: addio ricostruzione gel o clip, basta un goccio di questo prodotto

Non è uno scherzo: questo prodotto ti garantisce una ricrescita visibile già solo dopo una…

6 ore ago

E’ un fondotinta leggero, ma anche un siero: il brand del momento ha fatto bingo con un prodotto low cost

Il fondotinta-siero effetto "no makeup" è tornato dopo anni di assenza. Leggero, naturale e disponibile…

8 ore ago

Sono stata a cena da mia suocera, buone le frittelle ma i miei abiti puzzavano da morire: così ho risolto subito

Questi metodi consentono di eliminare completamente l'odore di fritto dai vestiti. Sono economici, efficaci e…

9 ore ago

I social non esistevano, ma lei ha dettato legge nella moda: la prima influencer della storia e il suo impatto sul grande pubblico

Vi siete mai chiesti come fosse il mondo della moda prima che arrivassero Instagram e…

11 ore ago

Jeans casual ma raffinati per la primavera: tra le 100 proposte di ZARA, questi 7 sono i più versatili

I jeans perfetti per la primavera? Devono essere freschi, versatili e adatti a ogni occasione.…

13 ore ago