Prada apre un nuovo monomarca a Los Angeles all’interno del mall "Beverly center".
Grazie a questa nuova apertura il brand si posiziona per la prima volta all’interno di uno shopping mall nella città di Los Angeles, offrendo cosi ai clienti un’esperienza d’acquisto complementare a quella dell’Epicentro in Rodei Drive.
Lo spazio occupa una superficie totale di 225 metri quadrati su un unico livello, e propone le collezioni di abbigliamento, borse, accessori e calzature per donna e per uomo.
La preziosa facciata, rivestita in marmo nero ‘Marquina’, incornicia l’ampio ingresso e le tre vetrine di forma curvilinea, definite da infissi in acciaio curvato e da un rivestimento interno in acciaio lamellare.
Gli spazi del negozio sono un susseguirsi di stanze dalle forme poligonali separate da grandi specchi, a creare diversi ambienti dedicati alle tipologie di prodotto. Il pavimento a scacchi bianco e nero nella prima stanza, incorniciato da un bordo in marmo nero come quello utilizzato per la facciata, dà una sensazione di continuità per l’esterno.