Ieri Gucci ha organizzato un evento nel negozio di Via Monte Napoleone a Milano per celebrare il lancio della nuova collezione bambino e la donazione di 1 milione di USD al programma UNICEF “Schools for Africa”.
Nella boutique, allestita per l’occasione con palloncini e pupazzi a forma di teddy-bear, logo della collezione, i bambini hanno assistito ad uno spettacolo di micromagia e si sono intrattenuti in attività ludiche come il face painting e la colorazione di disegni che riproducevano temi e prodotti iconici della Maison. A ricordo di questa magica atmosfera di festa, gli invitati hanno ricevuto in dono le fotografie dei loro bambini che si sono divertiti a posare per il fotografo in un miniset allestito con i teddy-bear dorati in formato gigante.
Tra gli ospiti intervenuti, Martina Sartogo Mondadori, Silvia de Benedetti, Una Nati Donà Dalle Rose, Federica Donà Dalle Rose, Lucrezia Borromeo e Daria Marchi Falck.
L’evento di Milano ha seguito quelli che si sono tenuti la scorsa settimana nei negozi Gucci a Londra e Beverly Hills: nella boutique di Sloane Street Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci, ha accolto ospiti illustri come la Principessa Tatiana di Grecia, la make up artist Charlotte Tilbury, Jade Parfit e Andrea Dellal insieme ai loro bambini. In Rodeo Drive, l’ospite d’onore è stata Jennifer Lopez che ha partecipato all’evento coi suoi gemelli Max e Emme, protagonisti con lei della campagna pubblicitaria della collezione Gucci bambino. Erano presenti, inoltre, il Presidente di Gucci America Laura Lendrum e il Presidente e CEO di UNICEF Caryl Stern.
La nuova collezione Gucci bambino, disegnata dal Direttore Creativo Frida Giannini, è già disponibile in selezionati negozi Gucci a gestione diretta, department store e negozi specializzati. Suddivisa nelle fasce di età 0-2 e 2-8 anni, comprende abbigliamento, calzature, articoli di piccola pelletteria e accessori, come gioielleria, occhiali da sole, sciarpe e coperte.
Per celebrare il sesto anno di collaborazione con l’UNICEF e il lancio della nuova collezione bambino, Gucci si impegna a versare 1 milione di USD al programma UNICEF “Schools for Africa”, con particolare attenzione al Malawi e al Mozambico, che Frida Giannini, insieme a UNICEF, ha visitato nel Novembre 2009 per vedere di persona come vengono utilizzati i contributi di Gucci per aiutare i bambini.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…