Per le prossime feste, Foot Locker e Nike Sportswear si uniscono per celebrare l’iconica Air Max 90 lanciando la nuova variante colore in nero, bianco e argento, in esclusiva per Foot Locker.
Protagonista della campagna della AM 90 è , Wesley Sneijder, che incarna lo spirito della filosofia ‘I Am The Rules’.
Nello specifico, ‘I Am The Rules’ racconta tutti coloro che vivono in prima linea e decidono da sé la strada da seguire. Modello di innovazione e indipendenza, nominato al ‘Pallone D’Oro’, Sneijder è il candidato perfetto per rappresentate questa campagna, attraverso un intrigante spot TV che ci farà ripercorrere la sua movimentata carriera.
Il video dà vita ad una serie di coinvolgenti sketch che mettono in scena la capacità di resistenza, la potenza e la personalità di Sneijder. Nello spot compaiono: uno scorpione, che allude alla corporatura esile di Sneijder e contemporaneamente alla sua natura competitiva e letale sul campo; un toro, che rappresenta sia il suo trasferimento dal Real Madrid che la sua partecipazione alla finale dei Mondiali 2010; alcune telecamere a circuito chiuso, che riflettono l’attenzione dei media che Sneijder deve affrontare di continuo; una gabbia, che ci conduce attraverso la dura infanzia di Sneijder, durante la quale giocava a calcio nelle gabbie d’acciaio ad Utrecht in Olanda; ed infine, una panchina in fiamme, che ricorda la determinazione del calciatore di essere sempre al top e parte integrante della sua squadra in campo.
L’ultima AM90 è una sneaker minimal ma con uno stile e una sofisticatezza senza tempo, caratterizzata da un design classico nei toni del bianco, nero e argento. In esclusiva per Foot Locker, la nuova AM90 mixa lo stile e la determinazione con il comfort, enfatizzando così la filosofia ‘I Am The Rules’.
L’ultima campagna ‘I Am The Rules’ firmata Foot Locker e Nike sarà lanciata in tutta Europa il 28 novembre 2010. La nuova edizione di AM90 arriverà nei negozi in esclusiva per Foot Locker il 28 novembre 2010, al prezzo di 89.99 €.