Per Trollbeads il gioco è più di un passatempo: è una filosofia di vita… “Non smettere mai di giocare” è il principio ispiratore di tutte le sue creazioni.
È così che l’Azienda ha deciso di aiutare i bambini che sono costretti a passare lunghi periodi in ospedale, a scrivere una nuova storia, una storia che parla di gioco.
Ha quindi lanciato una nuova edizione limitata di 10 beads di vetro ‘Trollbeads for Children’, il cui ricavato sarà devoluto per la realizzazione di sale giochi nei reparti di pediatria di alcuni importanti ospedali italiani.
Tra le varie associazioni Trollbeads Italia, ha scelto ABIO che da oltre 30 anni sostiene il diritto al gioco dei bambini in ospedale.
Grazie a questa importante iniziativa, fortemente voluta da Trollbeads, tanti bambini potranno trascorrere la loro permanenza in ospedale in ambienti più confortevoli, dotati di sale gioco accoglienti e colorate, in modo da rendere meno pesante la loro degenza.
La serie limitata “Trollbeads for Children” sarà disponibile nelle migliori gioiellerie, allo stesso prezzo degli altri beads di vetro, dal 30 novembre al 31 gennaio 2011.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…