Il bianco e il viola sono il nuovo black, così BlackBerry e 3 Italia colgono al volo la tendenza dettata dalle ultime sfilate. In linea con le tendenze, quindi, 3 Italia presenta il BlackBerry Pearl 3G nei nuovi colori, rivolti a coloro che fanno della tecnologia un elemento fondamentale della loro vita sociale e allo stesso tempo desiderano essere in linea con i trend di stile.
Grazie alla speciale offerta “Scegli 0”, tutti i clienti 3 che attiveranno una prepagata con impegno di ricarica mensile di 10 euro potranno avere il BlackBerry Pearl 3G a soli 99 euro. Chi invece sottoscriverà uno qualsiasi degli abbonamenti TOP potrà avere lo smartphone a zero euro. Tutti i nuovi attivati con offerta Scegli 0 o con Abbonamento Top, inoltre, riceveranno con il BlackBerry Pearl 3G la Card Gold di Grande Cinema 3, che permette di andare al cinema una volta alla settimana per tutto il 2011, paga 3.
Con un peso di appena 93g e una larghezza inferiore a 50 mm è il più piccolo smartphone BlackBerry di sempre. Capace di gestire allo stesso tempo il supporto alle reti 3G (UMTS/HSDPA) ad alta velocità, il Wi-Fi (b/g/n) e il GPS, il nuovo smartphone di RIM presenta un trackpad ottico che permette una fluida navigazione tra i menu, tasti dedicati al volume e alle funzioni multimediali per una maggiore comodità d’uso. Completano la dotazione una fotocamera da 3.2 MP con flash per una migliore accuratezza negli scatti in movimento, e supporta fino a 32 GB di contenuti personali. Semplice da usare e alla moda, presenta una tastiera SureType che rende la scrittura veloce e accurata.
Certi prodotti non fanno in tempo ad uscire sul mercato che già vanno a ruba:…
Con Leroy Merlin non si scherza mai e infatti pensa agli sconti di primavera per…
Sembravano essere uscite dalle grazie di ogni donna, ma ora tutte le rivogliono da impazzire:…
Le tendenze di gioielli si evolvono con il passare delle stagioni e oggi è il…
Può capitare a tutti di sbagliare un lavaggio. Se ci si attiva subito, si possono…
C’erano anni in cui abbinare scarpe e borsa era quasi un obbligo di stile, oggi…