Louis Vuitton continua la sua attività pionieristica anche nel mondo digitale e lancia il proprio account Twitter italiano.
In occasione dell’apertura del nuovo negozio di Napoli in Via dei Mille 2, prevista per il 5 dicembre 2010, la Maison ha deciso di lanciare l’account italiano del social network che insieme a Facebook sta registrando il tasso di crescita più elevato nel mondo e in Italia in particolare. Si tratta del quarto account Twitter di Louis Vuitton, che segue quello centrale di Parigi, quello degli Stati Uniti e quello del Regno Unito.
Il nuovo account, che è operativo a partire dal 2 dicembre 2010 in lingua italiana, ha contenuti dedicati e costruiti su misura per l’Italia e per gli utenti italiani, un vero e proprio canale di comunicazione diretto, rapido ed efficace per condividere informazioni con gli utenti e coinvolgerli nel mondo Louis Vuitton. I navigatori online possono quindi trovare continui aggiornamenti relativi a Louis Vuitton, ‘dietro le quinte’ di iniziative locali, aperture di nuovi negozi, eventi, progetti di partnership, ‘red carpet’ oltre che le ultime novità sui prodotti.