Louis Vuitton continua la sua attività pionieristica anche nel mondo digitale e lancia il proprio account Twitter italiano.
In occasione dell’apertura del nuovo negozio di Napoli in Via dei Mille 2, prevista per il 5 dicembre 2010, la Maison ha deciso di lanciare l’account italiano del social network che insieme a Facebook sta registrando il tasso di crescita più elevato nel mondo e in Italia in particolare. Si tratta del quarto account Twitter di Louis Vuitton, che segue quello centrale di Parigi, quello degli Stati Uniti e quello del Regno Unito.
Il nuovo account, che è operativo a partire dal 2 dicembre 2010 in lingua italiana, ha contenuti dedicati e costruiti su misura per l’Italia e per gli utenti italiani, un vero e proprio canale di comunicazione diretto, rapido ed efficace per condividere informazioni con gli utenti e coinvolgerli nel mondo Louis Vuitton. I navigatori online possono quindi trovare continui aggiornamenti relativi a Louis Vuitton, ‘dietro le quinte’ di iniziative locali, aperture di nuovi negozi, eventi, progetti di partnership, ‘red carpet’ oltre che le ultime novità sui prodotti.
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…
L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…
I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…