Per Patrizia Pepe la primavera estate 2015 è all’insegna della spensieratezza con la nuova capsule “Indie Rock“. Protagonista del video la modella spagnola Maria Marti che indossa capi in eco-camoscio e deinm. Largo a t-shirt e abiti dai forti contrasti abbinati ad accessori preziosi.
Un’estate all’insegna dell’allegria e della libertà dunque per Patrizia Pepe.
A guidarci a scoprire il nuovo stile “Indie Rock” è la modella spagnola Maria Marti, immortalata a bordo del camper Westfalia; il set, una suggestiva location, nel video diretto dal giovane fotografo Jody Mattioli.
Una sorpresa, come la stessa capsule collection che mixa capi in eco-camoscio e capi in denim destroyed.
La primavera estate 2015 di Patrizia Pepe strizza l’occhio allo stile hippie e riscopre le frange e le t-shirt stampate per i momenti di relax.
Una collezione pensata per una donna che cerca la comodità ma non dimentica lo stile, che ritrova negli accessori, volutamente eleganti e sofisticati.
Per il giorno e la sera, gli outfit sono caratterizzati da forti contrasti, dove il materiale sintetico effetto camoscio viene abbinato a materiali preziosi quali il tulle e la seta; i colori sono quelli della terra, con nuance del tutto naturali.
Uno stile glamour, indie, di tendenza, che ci guida a vivere un’allure “savage” ricca di sensualità e morbidezza che si racconta in un viaggio “into the wild” a ritmo di musica, lontano dalla giungla metropolitana, diventa il filo conduttore dell’intera collezione.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…