Al via la seconda edizione dei Gucci Masters avrà luogo dal 3 al 5 Dicembre 2010, ancora una volta al Parc des Expositions Paris Nord Villepinte Exhibition Centre, in concomitanza con il “Salone del Cavallo” che si terrà dal 4 al 12 dicembre. I Gucci Masters raduneranno insieme l’élite mondiale di saltatori di ostacoli insieme a molti personaggi noti, amanti del mondo equestre, tra cui Martina Hingis, Nicolas Canteloup e Charlotte Casiraghi.
Durante il corso dei tre giorni di sponsorizzazione, i migliori 10 saltatori di ostacoli, sia maschili sia femminili, si sfideranno in occasione della nuova “Gucci by Gucci Parfums Challenge” che mette in palio una borsa da 100.000 Euro.
La Gucci by Gucci Parfums Challenge si svolgerà sabato 4 dicembre e sarà sponsorizzata dalle esclusive e iconiche fragranze Gucci by Gucci, maschile e femminile.
Un evento unico e spettacolare, che vedrà fronteggiarsi i migliori 10 saltatori di ostacoli maschili contro le migliori 10 saltatrici di ostacoli femminili. Una gara che esalta l’essenza e l’unicità dell’equitazione, unico sport dove uomini e donne competono l’uno contro l’altra a parità di merito e di condizioni.
“I Gucci Masters sono un richiamo perfetto ai valori, al prestigio e alla cultura di Gucci”, ha dichiarato Frida Giannini, Direttore Creativo del marchio. “In vista del 90mo anniversario di Gucci nel 2011, questo evento simboleggia perfettamente quelle tradizioni che portiamo avanti con orgoglio”.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…