La collezione di orologi Vintaged Bronze si ispira al mondo militare e combina lo stile vintage tipicamente Fossil con un design pratico e funzionale.
Il Vintaged Bronze è un nuovo materiale che deriva da una lega metallica a base di rame, ha l’aspetto e la sensazione tattile del bronzo ma non si ossida.
Vintaged Bronze è solido e duraturo come l’acciaio, simile in peso e massa, resistente all’uso e al logoramento, alla corrosione e alla perdita di colore. Ed è anallergico.
Tale materiale attribuisce alla cassa un look invecchiato e “usato”, come quello di un vecchio orologio militare. La caratteristica principale è data dal cambiamento cromatico nel tempo, esattamente come avviene per le monete in rame.
Vintaged Bronze è un nuovo materiale il cui brevetto è esclusiva proprietà di Fossil Inc.
Gli orologi Vintaged Bronze sono caratterizzati da anse dalle forme retro e pulsanti “a pompa”; i quadranti mostrano indici e numeri arabi ben visibili, com’è tipico degli orologi militari. In particolare due modelli hanno disposizione dei numeri 2-4-8-10 sovradimensionati, come nei primi crono di Fossil. I cinturini sono sia in gomma, sia in pelle.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…