Con l’arrivo dell’inverno torna Deadly, lo gnomo icona di Firetrap, con una campagna mediatica su twitter e facebook ed un sito interamente dedicato deadlythegnome.com dove scoprire tutto quello che ha fatto durante la sua assenza.
E cosa ha fatto Deadly in questi 451 giorni? Per scoprirlo, Firetrap lancia la sua sfida: un movie contest dedicato ai più grandi blockbusters di tutti i tempi, a partire dai cortometraggi online che Firetrap ha commissionato all’ inglese Steve Glashier. Due omaggi ai grandi action movies degli anni ’80, in cui il nostro buon vecchio Deadly si intrufola beffardamente, prima uscendo dallo stomaco dell’astronauta, in un fantomatico remake di Alien e poi come idolo reliquia ricercato dal grande Indiana Jones.
I Fan più creativi potranno partecipare al concorso “451 giorni di scene e avventura”, improvvisandosi grandi registi e postando i propri lavori su deadlythegnome.com.
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…