Uno stile decisamente preppy, una filosofia vintage molto trendy, la borsa-cartella non è più riservata unicamente ai campus universitari, diventa un must in città come simbolo di uno spirito intellettuale e anarchico.
La classica forma a cartella viene reinterpretata in pelle morbida e lavata, in due colori, fulvo o grigio polvere. La «Campus Bag» è proposta anche in color cachi, in pelle rigida bubble realizzata in sottile rilievo.
Mentre la City Bag, con il suo stile cittadino e bohème, lascia i quartieri yuppie delle grandi città trovando posto nella nostra quotidianità. Il dettaglio del rilievo «piping » conferisce a questa linea atemporale una personalità autentica. La «City Bag» è proposta in tre forme: il modello principale, la Today, bisaccia urbana dal lunedì al venerdì, la Day off, per una fuga di un giorno, la Two Days per «staccare la spina» nel week-end e, realizzata in un formato più ampio, la Three Days per una vacanza un po’ più lunga…para una escapada un poco más larga…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…