Uno stile decisamente preppy, una filosofia vintage molto trendy, la borsa-cartella non è più riservata unicamente ai campus universitari, diventa un must in città come simbolo di uno spirito intellettuale e anarchico.
La classica forma a cartella viene reinterpretata in pelle morbida e lavata, in due colori, fulvo o grigio polvere. La «Campus Bag» è proposta anche in color cachi, in pelle rigida bubble realizzata in sottile rilievo.
Mentre la City Bag, con il suo stile cittadino e bohème, lascia i quartieri yuppie delle grandi città trovando posto nella nostra quotidianità. Il dettaglio del rilievo «piping » conferisce a questa linea atemporale una personalità autentica. La «City Bag» è proposta in tre forme: il modello principale, la Today, bisaccia urbana dal lunedì al venerdì, la Day off, per una fuga di un giorno, la Two Days per «staccare la spina» nel week-end e, realizzata in un formato più ampio, la Three Days per una vacanza un po’ più lunga…para una escapada un poco más larga…
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…