E’ inutile discuterne…lo stile military chic si riconferma una delle armi di seduzione più potenti che abbiamo a disposizione, aprendo il guardaroba!
Per questa primavera estate 2015 Tommy Hilfiger lo rilegge con estrema eleganza nella tutina verde militare, volutamente pensata per una donna dallo stile chic e raffinato.
Il classico colore delle divise dei soldati, infatti, per essere desiderabile e stylish deve essere interpretato in modo iper femminile, con tanto di fiocchi, cinturine e scollature, che di rigoroso e severo non hanno proprio nulla.
Un nuovo concetto fashion rappresentato alla perfezione dalla salopette lunga “Nicole” by Tommy Hilfiger.
Una jumpsuit morbida al tatto e molto raffinato alla vista, con un profondo scollo anteriore che esalta la femminilità di chi lo indossa grazie ad un elastico in vita (regolabile tramite alcuni bottoni) che perfeziona la vestibilità rendendola perfetta la silhouette.
La casa di moda americana, è riuscita a stupire con un prodotto elegante, adatto a tutte le donne che preferiscono la comodità, non tralasciando la ricerca di un eleganza e di una raffinatezza propria di un capo, che può essere utilizzato per le occasioni più disparate, anche per quelle più formali.
Se abbinata a tacchi alti e bijoux importanti si trasforma per magia in un outfit dannatamente intrigante e glamour!
Poche mosse. infatti,danno vita all’outfit giusto per stupire senza rinunciare ad essere sensuali.
Un consiglio? Abbinatela ad una giacca avvitata che sottolinea la vita esaltando le forme mentre la linea è slanciata dai sandali color testa di moro, perfetti se tacco dodici ma largo, comodi eppure non meno sexy.