La Maison Ermanno Scervino, ha scelto Theodora Richard, la figlia del leggendario chitarrista dei Rolling Stone Keith Richards, come protagonista della nuova campagna primavera estate 2011.
Ambientate in un loft a New York, le immagini evocano lo stile rock royal contemporaneo del mondo Scervino e il mood della prossima collezione.
Gli scatti in bianco/nero del regista-fotografo Francesco Carrozzini colgono, così, una donna che, con raffinata fresca eleganza, esprime la sua femminilità in un gioco di bianchi.
E indossa capi rubati dal guardaroba maschile come la camicia candida che lascia intravedere il due pezzi a vita alta con fascia plissettata; e quella decostruita che diventa abito in una fuga di pieghe. Ma ama anche le trasparenze dei tessuti doppiati con macramé e delle lavorazioni a rete che sottendono una femminilità tutta da scoprire.
La nuova campagna, anche in formato video, verrà diffusa a partire da gennaio in 15 Paesi e sarà visibile sul sito della Maison.
Bellissima, Theodora Richard, è figlia del leggendario chitarrista dei Rolling Stone Keith Richards e della modella icona internazionale Patti Hansen.
Nata a New York nel 1985, vive nel Connecticut. Ha iniziato la sua carriera di modella a sedici anni, ed è stata copertina su importanti magazine internazionali di moda. E’ un’artista di arti visive e nel tempo libero ama dipingere e disegnare.