Miu Miu ha aperto il suo nuovo flagship store in New Bond Street, meta esclusiva dello shopping londinese.
Per dare il massimo risalto a questa nuova apertura il brand ha presentato la nuova collezione Resort e una serie di prodotti di abbigliamento e accessori caratterizzati da una targhetta numerata “London New Bond Street Special Edition” .
Il nuovo spazio, posizionato nella quintessenza dell’English style, evoca il fascino incantato di un caveau ancora da esplorare, dove i singoli prodotti sono mostrati come gioielli rari.
L’area di 370 metri disposta su due livelli ospita sia la linea femminile che gli accessori del brand.
Di grande impatto visivo, la porta girevole in acciaio e borchie, inserita in un’elegante cornice di marmo, e le grandi vetrine a doppia altezza trasmettono la forte personalità del negozio.
Ad accentuare la verticalità della facciata, tende di lamiera microforata e retroilluminata che, come sipari, fanno intravedere il nuovo concept di Miu Miu New Bond Street.
All’interno, i riferimenti ironici al caveau di una banca si alternano alla quintessenza femminile dei classici arredi Miu Miu in damasco dorato, ottone levigato e vetro.
Al pian terreno, piccole “cassette di sicurezza” in ottone opaco presentano singole paia di calzature, mentre espositori contenenti borse e accessori ricordano delle casseforti integrate nelle pareti di damasco.
Un ascensore di vetro e broccato, porta al piano superiore dedicato esclusivamente all’abbigliamento e caratterizzato da pareti rivestite di drappi damascati, che ammiccano all’intimità di un atelier haute couture.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…