It%E2%80%99s+My+Time%3A+le+vetrine+Benetton+diventano+installazioni+viventi+a+Milano
sfilateit
/24337/its-my-time-le-vetrine-benetton-diventano-installazioni-viventi-a-milano/amp/
It%E2%80%99s+My+Time%3A+le+vetrine+Benetton+diventano+installazioni+viventi+a+Milano
sfilateit
/24337/its-my-time-le-vetrine-benetton-diventano-installazioni-viventi-a-milano/amp/

It’s My Time: le vetrine Benetton diventano installazioni viventi a Milano

It’s My Time, la global fashion community lanciata a Febbraio 2010 da  Benetton, continua a crescere e diventa sempre più globale grazie ad ‘azioni’ locali mirate.

Da Santiago del Cile a Città del Messico, da Monaco a Barcellona e ora a Milano, i partecipanti di It’s My Time sono chiamati ad essere protagonisti di iniziative ed eventi del marchio UCB, attraverso azioni e progetti locali di diversa natura.

I week-end dell’11-12 e 18-19  dicembre è la volta di Milano, attraverso il megastore Benetton di Piazza Duomo. Le vetrine del negozio diventeranno delle vere e proprie installazioni viventi con i modelli di IMT , selezionati tra quelli che hanno risposto all’invito della community e il pubblico dei passanti che viene invitato a partecipare.

Le foto dei partecipanti alle live window vengono proiettate sugli schermi interattivi delle vetrine adiacenti, in un circuito ideale che trasforma lo spettatore in protagonista e poi attore di se.
Inoltre per coloro che si mettono in gioco ci sarà uno sconto di 10 euro per ogni acquisto di 50.

Live Windows sono Giganteschi  videowall su cui passano filmati e immagini che raccontano prodotti e marchi così come l’identità del Gruppo Benetton, vetrine come grandi magneti di attrazione che evolvono in  veri e propri canali di informazione e comunicazione, finestre hi-tech multimediali spalancate sulla realtà esterna che invitano a superare la distanza tra le immagini e chi le osserva.  Sono i contenuti, concettuali e tecnologici, del nuovo Benetton Live Windows realizzato da Fabrica e ancora in via di sperimentazione, destinato a rivoluzionare il concetto tradizionale di vetrina. Il progetto debutta a Milano – nello store di Piazza Duomo e nel nuovissimo punto vendita alla Stazione Centrale – e a Lisbona, Monaco di Baviera, Barcellona, per poi coinvolgere gradualmente altri punti vendita.

Redazione

Recent Posts

Ho trasformato il cappello di Babbo Natale in un accessorio super chic: ora anche le mie amiche lo vogliono

E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…

41 minuti ago

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

4 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

7 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

10 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

13 ore ago

Tutti i look di Irama da Amici ad oggi: nel 2021 era irriconoscibile e somigliava proprio a lui

Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…

22 ore ago