A Milano, nell’Hilfigers Christmas Village, Tommy Hilfiger, attraverso colori, profumi e atmosfere, ci porta immediatamente dentro la poesia del Natale.
L’atmosfera che regna nello spazio Tommy Hilfiger di Piazza Oberdan e’ quella del tipico Natale americano: cori gospel, mele caramellate, the’ alla cannella, cupcakes e un set dedicato alle “pictures with Santa Claus”.
Il giardino d’inverno, illuminato da miriadi di piccole luci nei tipici colori del brand (bianco, rosso e blu), sarà il luogo che ospiterà questo accogliente villaggio: un viaggio poetico, uno spazio sereno nel cuore della città, dove sarà possibile incontrare lo Spirito del Natale.
L’Hilfigers Christmas Village sarà presente dal 7 al 24 Dicembre offrendo dolci e bevande natalizie e tutti i giorni sarà possibile partecipare all’addobbo dell’albero di Natale, aggiungendo di volta in volta nuove decorazioni, e donando così un po’ del proprio Spirito del Natale all’Istituto Martinitt e Stelline di Milano.
Saranno anche distribuiti per la città di Milano dei piccoli barattoli contenenti lo Spirito del Natale. Bastera’ aprirli, liberare lo spirito e recarsi presso il negozio Tommy Hilfiger di P.zza Oberdan per ricevere una dolce sorpresa.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…