La pagina Facebook di Roxy raggiunge quota 1.000.000 di fan, un traguardo importante per il brand Californiano che ha trovato il successo globale con gli sport d’azione femminili.
Gli sforzi di Roxy per ampliare il giro di amici, postando sul profilo contenuti sempre nuovi e in interessanti sul brand e i contest sportivi, hanno contribuito al successo e alla crescita della sua community su Facebook. Update sempre aggiornati, video e foto caricate, informazioni sul mondo Roxy del surf e dello snow, curiosità sugli atleti e le gare, hanno dato agli user una ragione per frequentare il profilo di Roxy attivamente.
La pagina contiene anche i “Roxy Refreshments”, video a puntate e i "dietro le quinte "che hanno come protagoniste le riders del team Roxy, tra cui Torah Bright, Erin Comstock, Robyn Van Gyn e molte altre mentre sono in giro per il mondo.
Grande punto di forza l’aver istituito una lotteria sul social network per premiare tutti i contatti che seguono la sua pagina.
“Siamo grati a tutti i nostri amici su Facebook per aver raggiunto questo traguardo assieme a noi” dice Danielle Beck, Vice Presidente Marketing Roxy, che aggiunge: “abbiamo sempre avuto l’obiettivo di creare una community alla quale giovani donne con gli stessi interessi potessero prender parte per condividere una passione, e Facebook ci ha permesso di fare proprio questo grazie alla sua piattaforma virtuale. Per noi è molto importante poter sentire direttamente dalle ragazze ciò di cui hanno bisogno e quello che desiderano, in modo da poter rimanere sempre in contatto con le nostre clienti.”