Tacchi altissimi e sofisticati, materiali pregiati e ricercati, la seconda collezione Lamperti Milano PE15 debutta negli showroom europei.
Erika Lamperti, la designer, è da sempre innamorata dei testi latini e greci del liceo classico, da cui trae ispirazione e spunto per i suoi infiniti disegni creativi e pregni di significati.
Per questa seconda collezione Erika sperimenta con le morbide nappe toscane, le raffie ed i tessuti accostandoli ai dettagli metallici che donano alle calzature l’allure dei gioielli.
Tacchi alti, sottili e massicci, elevano la donna verso l’alto. …Il tacco a croce è ancora una volta un elemento distintivo del brand.
La Maison da sempre è catturata e sedotta dal potere di tale simbolo, così, il Museo Internazionale della Calzatura di Vigevano espone con entusiasmo nel Giugno 2014 il tacco a croce nelle sue sale, mentre clienti internazionali ricercano le ultime paia disponibili online.
Non solo, un design asimmetrico di alcune calzature della collezione, stupisce ed emoziona buyers e retailers internazionali.
Le scarpe di Lamperti Milano sono distribuite negli Stati Uniti, in Europa dell’Est, Svizzera e naturalmente Italia. Diverse celebrities -tra cui Victoria Summer, Karine Vanasse, Louise Roe, Aida Yespica, Stephanie Leigh Schlund, Ludovica Frasca, le hanno indossate.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…