Tacchi altissimi e sofisticati, materiali pregiati e ricercati, la seconda collezione Lamperti Milano PE15 debutta negli showroom europei.
Erika Lamperti, la designer, è da sempre innamorata dei testi latini e greci del liceo classico, da cui trae ispirazione e spunto per i suoi infiniti disegni creativi e pregni di significati.
Per questa seconda collezione Erika sperimenta con le morbide nappe toscane, le raffie ed i tessuti accostandoli ai dettagli metallici che donano alle calzature l’allure dei gioielli.
Tacchi alti, sottili e massicci, elevano la donna verso l’alto. …Il tacco a croce è ancora una volta un elemento distintivo del brand.
La Maison da sempre è catturata e sedotta dal potere di tale simbolo, così, il Museo Internazionale della Calzatura di Vigevano espone con entusiasmo nel Giugno 2014 il tacco a croce nelle sue sale, mentre clienti internazionali ricercano le ultime paia disponibili online.
Non solo, un design asimmetrico di alcune calzature della collezione, stupisce ed emoziona buyers e retailers internazionali.
Le scarpe di Lamperti Milano sono distribuite negli Stati Uniti, in Europa dell’Est, Svizzera e naturalmente Italia. Diverse celebrities -tra cui Victoria Summer, Karine Vanasse, Louise Roe, Aida Yespica, Stephanie Leigh Schlund, Ludovica Frasca, le hanno indossate.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…