Sulla scia del ritorno alla tradizione, alle situazioni più intime, al rapporto umano che si sta via via perdendo, una giovane realtà milanese da vita ad un nuovo modo di intendere lo shopping natalizio, che vuole accogliere e parlare con il cliente invitandolo a dare un occhiata al prodotto con un approccio rilassato ed amichevole.
Ecco all’ora il nuovo ‘“aperi-shopping”. Da lunedì 13 a domenica 19 dicembre, tutti i giorni tra le 17:30 e le 19:30 Bianca D’Aniello, creatrice del brand di gioielli Bibijoux, invita il pubblico a visitare il suo atelier di Via Molino delle armi, 17 per il suo simpaticissimo e coloratissimo “Shoppy-Hour” dal calore amicale ed intimo tra un bicchiere di vino ed uno snack in compagnia.
Carattere sorridente e solare uniti ad una formazione umanistico-artistica, Bianca non ha alcuna pretesa di essere definita “designer”. La sua originale creatività riflette la sua gioia di vivere e attinge all’unicità dei colori e dei panorami delle sue terre per ispirarsi in modo istintivo e naturale.
Una pausa tra collane e braccialo dove il gioiello diventa un genuino ed originale modo di esprimersi, comunicare sensazioni e stati d’animo.
Bracciali, collane, orecchini, spille ed accessori bibijoux confluiscono in uno stile in grado di far convivere classico e moderno. Un particolare mix di influenze gitane e folk si contamina con delicati richiami ad antichi monili affettuosamente recuperati dal portagioie della nonna. Ne derivano una semplicità e ricercatezza innati, quotidiani ma singolari, mai inosservati, perfetti per conferire personalità senza inutili eccessi.
Le creazioni bibijoux non inseguono la moda del momento, bensì vogliono adattarsi ad ogni stato d’animo e situazione, risultando dei passepartout per tutti i giorni, adatti ad ogni occasione e look, dal raffinato al casual. La maggior parte dei monili sono prodotti in edizione limitata e realizzati in ottone bagnato oro e pietre naturali semi-preziose.