Naracamicie consolida la sua presenza in Medio Oriente, siglando una serie di nuove aperture nelle principali città dei Paesi Arabi.
Primo fra tutti l’Iran. Con la sua capitale Teheran, di quasi 8 milioni di abitanti, si sta sempre più affermando come uno dei più importanti mercati nel panorama arabo.
Un mercato dove i grandi spazi espositivi e la moda europea, in particolare il “Made in Italy”, si fanno sempre importanti.
Dopo l’apertura dello store di 110 mq a Tabriz e di quello di 80 mq presso la galleria commerciale di Almas a Teheran, a fine ottobre verrà inaugurato un nuovissimo monomarca di 90 mq a Jordan Street, tra le principali vie dello shopping della capitale iraniana.
Entro la fine del 2010, inoltre, apriranno i battenti nuovi negozi nelle città di Kuwait City, Tel Aviv ed Il Cairo, mercato in espansione questo, che nel 2011 vedrà l’apertura di due punti vendita per ogni città.
Sempre per il 2011 sono in programma nuove aperture negli Emirati Arabi Uniti. Dopo aver inaugurato il secondo negozio presso il Marina Mall, a Dubai verrà aperto il terzo punto vendita presso il Sahara Mall. Ad Abu-dhabi invece debutterà un nuovo store presso il più importante centro per lo shopping della città, l’Abu-dhabi Mall.
Ad Aprile Naracamicie aprirà il primo monomarca in Qatar: splendida cornice dello store di 60mq sarà il Lagoona Mall, vitale zona commerciale di Doha.
Ma il futuro internazionale del franchising per Naracamicie è senza dubbio l’India: il progetto infatti prevede una serie di aperture a Nuova Delhi e a Bombay tra la fine del 2011 e l’inizio del 2012.
Nuovi monomarca anche nello scenario europeo: entro la fine dell’anno due nuove aperture a Budapest: in Andrassy Strett, vetrina prestigiosa nella via della moda della capitale ungherese, e presso il centro commerciale Mammut, il più importante shopping center della città.