All’interno del progetto Burberry Acoustic, la Maison britannica ha creato una card interattiva per celebrare le festività che include la performance “Can’t complain about Christmas” di Johnny Borrell della band Razorlight.
La card può essere visualizzata su iPhone e iPad e può essere condivisa non solo tramite email, ma anche su Facebook e Twitter con un messaggio personalizzato dal mittente.
Per celebrare le feste, Burberry ha fatto una donazione alla Burberry Foundation, una charity creata nel 2008 da Christopher Bailey e Angela Ahrendts, con lo scopo di aiutare i giovani a realizzare i propri sogni e sviluppare le loro potenzialità attraverso il potere della creatività.
( alla Fondazione sono state devolute tutte le fee da parte di Johnny Borrell dei Razorlight).
Burberry Acoustic, lanciato nel Giugno 2010, celebra la tradizione Burberry nella scoperta, sviluppo e sostegno dei talenti inglesi emergenti e collaborerà con artisti inglesi coinvolgendoli nell’universo Burberry, attraverso il mood e l’energia della musica.
Per la merenda della domenica ti proponiamo un plumcake al cioccolato divino: non farà impazzire…
Se la tua pelle è ancora più sensibile del solito ed è sempre arrossata, quasi…
Niente da fare, Ikea non la batte nessuno: con il suo divano a meno di…
Abbandona la giacca di pelle o di jeans, è il bomberino il massimo prezioso di…
H&M ha i cardigan a maniche corte che non sapevi di volere. Perfetti per la…
Questa tecnica consente di dire addio alle ricostruzioni in gel e alle passate di semipermanente.…