All’interno del progetto Burberry Acoustic, la Maison britannica ha creato una card interattiva per celebrare le festività che include la performance “Can’t complain about Christmas” di Johnny Borrell della band Razorlight.
La card può essere visualizzata su iPhone e iPad e può essere condivisa non solo tramite email, ma anche su Facebook e Twitter con un messaggio personalizzato dal mittente.
Per celebrare le feste, Burberry ha fatto una donazione alla Burberry Foundation, una charity creata nel 2008 da Christopher Bailey e Angela Ahrendts, con lo scopo di aiutare i giovani a realizzare i propri sogni e sviluppare le loro potenzialità attraverso il potere della creatività.
( alla Fondazione sono state devolute tutte le fee da parte di Johnny Borrell dei Razorlight).
Burberry Acoustic, lanciato nel Giugno 2010, celebra la tradizione Burberry nella scoperta, sviluppo e sostegno dei talenti inglesi emergenti e collaborerà con artisti inglesi coinvolgendoli nell’universo Burberry, attraverso il mood e l’energia della musica.
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…
L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…
I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…