L’e-commerce di Bottega Verde compie 10 anni

Bottega Verde festeggia in questi giorni il decimo compleanno del suo sito bottegaverde.it.

Nel 2000 che Bottega Verde, anticipando i tempi dell’e-commerce italiano, ha affiancato alla tradizionale vendita retail e per corrispondenza quella on-line.

Centinaia i prodotti a base di principi attivi naturali accuratamente divisi per categoria: make-up, trattamenti viso e corpo, capelli, toiletries, profumi.
In particolare, per il Natale 2010, Bottega Verde propone sull’home-page le sue celebri idee regalo: più di cento confezioni speciali a partire da 4,99 euro con le edizioni limitate Sweet Christmas e Vaniglia Nera.

Tra le ultime novità lanciate da Bottega Verde spiccano la linea viso Vita Stem, i nuovi profumi BV Girl, BV Secret e BV Feel e le ultime proposte della collezione make-up AI10/11 Fiaba Notturna.

Recentemente, proprio grazie al sito web, l’Azienda ha ottenuto per la terza volta il primo premio nella categoria Top Content del prestigioso concorso BWA (Beauty Web Award) 2010 indetto da Bellezza.it – portale italiano del wellness e della bellezza – in collaborazione con Unipro (Associazione Italiana delle Imprese Cosmetiche) per la ricchezza e la completezza dei contenuti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

I nuovi volti di Bottega Verde

Come da tradizione, anche per quest’anno, Bottega Verde ha scelto le sue testimonial tra tutte le consumatrici che hanno partecipato al concorco “Modella Per un

Gestione cookie