Nel 2000 che Bottega Verde, anticipando i tempi dell’e-commerce italiano, ha affiancato alla tradizionale vendita retail e per corrispondenza quella on-line.
Centinaia i prodotti a base di principi attivi naturali accuratamente divisi per categoria: make-up, trattamenti viso e corpo, capelli, toiletries, profumi.
In particolare, per il Natale 2010, Bottega Verde propone sull’home-page le sue celebri idee regalo: più di cento confezioni speciali a partire da 4,99 euro con le edizioni limitate Sweet Christmas e Vaniglia Nera.
Tra le ultime novità lanciate da Bottega Verde spiccano la linea viso Vita Stem, i nuovi profumi BV Girl, BV Secret e BV Feel e le ultime proposte della collezione make-up AI10/11 Fiaba Notturna.
Recentemente, proprio grazie al sito web, l’Azienda ha ottenuto per la terza volta il primo premio nella categoria Top Content del prestigioso concorso BWA (Beauty Web Award) 2010 indetto da Bellezza.it – portale italiano del wellness e della bellezza – in collaborazione con Unipro (Associazione Italiana delle Imprese Cosmetiche) per la ricchezza e la completezza dei contenuti.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…