Nel 2000 che Bottega Verde, anticipando i tempi dell’e-commerce italiano, ha affiancato alla tradizionale vendita retail e per corrispondenza quella on-line.
Centinaia i prodotti a base di principi attivi naturali accuratamente divisi per categoria: make-up, trattamenti viso e corpo, capelli, toiletries, profumi.
In particolare, per il Natale 2010, Bottega Verde propone sull’home-page le sue celebri idee regalo: più di cento confezioni speciali a partire da 4,99 euro con le edizioni limitate Sweet Christmas e Vaniglia Nera.
Tra le ultime novità lanciate da Bottega Verde spiccano la linea viso Vita Stem, i nuovi profumi BV Girl, BV Secret e BV Feel e le ultime proposte della collezione make-up AI10/11 Fiaba Notturna.
Recentemente, proprio grazie al sito web, l’Azienda ha ottenuto per la terza volta il primo premio nella categoria Top Content del prestigioso concorso BWA (Beauty Web Award) 2010 indetto da Bellezza.it – portale italiano del wellness e della bellezza – in collaborazione con Unipro (Associazione Italiana delle Imprese Cosmetiche) per la ricchezza e la completezza dei contenuti.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…