Spose preparatevi! Sophia Webster, una delle disegnatrici di scarpe da sposa più famose del panorama internazionale, ha presentato una nuova gamma di modelli per le spose di ogni età.
La stilista di recente ha lanciato una nuova collezione che di certo non delude le spose più esigenti, donne al passo coi tempi e sempre più attente al dettaglio ed alla qualità. La scelta è ampia: dalle linee classiche alle linee moderne, la collezione di Sophia Webster accontenta tutte.
Gusto estetico deciso ed estro, l’attenzione si concentra soprattutto su sette delle sue creazioni, disponibili nelle rassicuranti tonalità pastello del blu, del rosa, dell’avorio fino ad un audace rosso fuoco e ad un inaspettato tacco di cristallo, dalla stravagante ed accattivante forma a cuore.
Su ogni suo modello, la suola riporta la scritta Wifey for Lifey (moglie per sempre).
Sophia Webster, a proposito della sua nuova collezione, ha dichiarato che quando ha deciso di disegnare scarpe da sposa non era ancora sposata e lo spunto arrivò pensando cosa avrebbe mai messo ai piedi in quel giorno speciale. Da lì è nata la sua storia di disegnatrice.
Ha immaginato le donne indossare scarpe nel giorno del matrimonio, un momento unico, in cui tutte le donne devono potersi sentore regine. Ricercatezza, cura del dettaglio, stile, tessuti, materiali pregiati, gemme, gusto estetico sobrio o forme audaci, toni delicati e fiori per il giorno più bello della vita di una donna.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…