La+moda+primaverile+di+Aiguille+Noire+de+Peuterey
sfilateit
/24514/la-moda-primaverile-di-aiguille-noire-de-peuterey/amp/
La+moda+primaverile+di+Aiguille+Noire+de+Peuterey
sfilateit
/24514/la-moda-primaverile-di-aiguille-noire-de-peuterey/amp/

La moda primaverile di Aiguille Noire de Peuterey

Aiguille Noire de Peuterey,per la primavera estate 2011 propone una linea completa, che dalla maglia arriva alla camicia, dagli accessori ai capospalla.

E’ una collezione giovane, ma forte dell’esperienza e della ricerca stilistica del marchio Peuterey. Con la proposta primavera/estate 2011 Peuterey Aiguille Noire prosegue senza indugi il percorso intrapreso nella precedente stagione invernale.

La collezione esprime con chiarezza i valori di decisione, di carisma ed equilibrio propri del brand Peuterey Aiguille Noire. Il rigore concettuale e la tensione al raggiungimento di un’immagine perfettamente compiuta costituiscono gli elementi di questa sfida.

I capi aderiscono perfettamente alla forma di chi li indossa quasi fossero stati pensati su misura, grazie ad una ricerca materica e stilistica creativa ed appassionata. L’effetto ottenuto, naturale e spontaneo, è l’espressione visibile di un’evoluzione dell’immagine e di una ricerca valoriale che invitano ad esplorare insoliti sentieri della creatività, ma sempre in linea con il rigore e la contemporaneità di Peuterey.

La palette colori Peuterey Aiguille Noire della collezione Primavera Estate 2011 prende a prestito i toni della collezione Core, ma modulati secondo sfumature e riflessi più invitanti e compiuti. Le gradazioni del blu e dei grigi, sempre diverse, rubate ai toni del cielo, a tutti i suoi colori, esprimono con fierezza un modo d’essere sicuro e deciso, tipicamente Peuterey. Le differenti tonalità giocano tra loro secondo armonie spontanee, che aiutano una composizione total look importante, ma disinvolta.

Peuterey Aiguille Noire gioca con i riflessi della luce estiva sui tessuti e i loro colori, proponendo una collezione che si integra così perfettamente nello spazio. Come se il carattere e l’energia del contesto partissero in primo luogo dalla persona, da come si esprime nell’abbigliamento.

Redazione

Recent Posts

Ho trasformato il cappello di Babbo Natale in un accessorio super chic: ora anche le mie amiche lo vogliono

E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…

29 minuti ago

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

3 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

7 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

10 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

13 ore ago

Tutti i look di Irama da Amici ad oggi: nel 2021 era irriconoscibile e somigliava proprio a lui

Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…

22 ore ago